Il collo e il décolleté sono zone sensibili dove i primi segni di invecchiamento sono più evidenti. Attualmente ci sono molti metodi non chirurgici di ringiovanimento della pelle là fuori: dall'hardware all'iniezione. Tutti i moderni metodi cosmetici sono completamente sicuri, non traumatici e non richiedono una riabilitazione a lungo termine.
Biorivitalizzazione del collo e del décolleté
La procedura consiste nell'iniezione di speciali prodotti cosmetici a base di acido ialuronico. Contiene anche varie combinazioni di vitamine e minerali. La biorivitalizzazione idrata efficacemente la pelle del collo e del décolleté, stimola la produzione di collagene ed elastina, rallenta il processo di invecchiamento e migliora il tono della pelle. È più efficace nel prevenire l'invecchiamento precoce. Il corso del corso è in media di 2-4 interventi, a seconda del farmaco.
Correzione del contorno con filler
Inserendo filler nelle pieghe della pelle, le rughe e gli "anelli di Venere" nella zona del collo vengono rimossi in modo permanente. L'acido ialuronico, che fa parte del filler, ha anche un effetto ringiovanente, migliora la qualità della pelle, la nutre e la idrata dal dentro e fuori La pelle diventa più densa ed elastica, quel Microrilievo è equilibrato e l'effetto di un'operazione dura per 6-12 mesi, a seconda del farmaco.
Ringiovanimento del collo con botox
Botox è il metodo di ringiovanimento del collo più popolare. Riducendo l'attività muscolare del platisma, Botox leviga le rughe e rimuove i fili. Una procedura ben eseguita garantisce il mantenimento delle consuete espressioni facciali e della sensibilità, nonché la completa libertà dai sintomi. L'effetto della procedura si verifica in 10-14 giorni e dura 4-6 mesi.
Rinforzo del collo e del décolleté con mesothread
Il rinforzo con mesofili nella zona del collo e del décolleté affronta efficacemente problemi come rilassamento cutaneo e rughe. I mesothread sono un sistema speciale costituito da un ago guida e da mesothread realizzati con materiale di sutura chirurgica. La procedura ha un pronunciato effetto lifting per 4-6 mesi. Nel tempo, i fili vengono completamente assorbiti, si scompongono in anidride carbonica e acqua, lasciando dietro di sé un forte scheletro di collagene che si forma naturalmente durante il "lavoro" del mesofilo.
Lifting collo e décolleté con fili Aptos
L'effetto più efficace e duraturo è la procedura di sollevamento del filo del collo con i fili di Aptos. I fili unici con tagli multidirezionali sono fissati saldamente ai tessuti e garantiscono una presa sicura e un effetto di tensione di alta qualità. L'acido L-lattico contenuto nella composizione ha un ulteriore effetto antietà, aumenta la rigidità e l'elasticità dei tessuti. La procedura non deforma il tessuto e non altera le solite espressioni facciali. L'effetto dura da 1, 5 a 5 anni, a seconda del tipo di filo. La procedura viene eseguita in anestesia locale, il periodo di riabilitazione può arrivare fino a 5-14 giorni. L'effetto finale può essere valutato dopo 3-4 settimane.